Movimento politico”Leoni d’Italia”

Politica

Di

Si è tenuta Sabato a Caserta, presso l’Hotel Pisani, la prima riunione della Direzione Nazionale centro sud del Movimento Politico Leoni d’Italia.

Presenti al tavolo della Presidenza, oltre il Presidente Antonio Lombardi, il Segretario Pasquale Merola, la Coordinatrice nazionale Mena Buonaiuto, Adele D’ Angelo Presidente delle Donne e Raffaele Di Chiara Presidente del Consiglio direttivo, numerosi coordinatori regionali. Tra cui : Ettore Lembo, Coordinatore Lazio, Antonio Russo Coordinatore Puglia, oltre a Roberto Cicalese coordinatore di Salerno e Elisa Dresia Coordinatrice di Caserta. Il Presidente Lombardi ed il Segretario Merola hanno illustrato gli intenti del Movimento ed il proprio impegno alle attività della politica Nazionale, Regionale e Locale, con il preciso obiettivo di anteporre l’uomo innanzi a tutto anche innanzi allo Stato e riaffermare quei valori perduti. La numerosa presenza di persone che non hanno esitato a rinunciare ad un importante evento sportivo molto sentito nel Napoletano, la partita del Napoli, ha dato un segnale forte all’associazione di quanto si sente la necessità di costruire un partito fuori dagli schemi e dai “soliti noti” che dia garanzia di serietà affidabilità e concretezza.

Nel corso dei vari interventi ei relatori della Dirigenza Nazionale, si sono affrontati le varie problematiche che si andranno ad affrontare nel percorso politico come il lavoro, la riduzione dell’iva, la famiglia, le tradizioni, la cultura, l’immigrazione, la violenza di genere, lo stalking una battaglia che da tempo porta avanti il Dirigente Nazionale Dr Antonio Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube