Speciale elezioni. Interviste ai futuri candidati al Parlamento e al Senato

Attualità & CronacaPolitica

Di

La redazione de Il Corriere Nazionale intende avviare uno speciale elezioni politiche in tutto il territorio nazionale.

Lo speciale elezioni vuole essere il portavoce dei partiti, candidati Onorevoli e Senatori, consiglieri regionali, candidati sindaci, candidati consiglieri comunali per informare i propri elettori delle loro capacità di fare politica e di saper gestire una Pubblica Amministrazione o la ‘cosa pubblica’ una volta eletti.

Affinché la redazione della Puglia e della Basilicata de ‘Il Corriere Nazionale’ e della televisione ‘MEDITERRANEA TV’, canali 214, 698 Puglia e 623 della Basilicata possa prendere in considerazione chi intervistare i candidati scelti devono rispondere alle nostre domande e alle domande degli elettori della propria circoscrizione elettorale e alle nostre cinque domande chiave:

  1. Who: chi è il candidato?
  2. What: che cosa vuole fare una volta eletto?
  3. When: Quando ha deciso di candidarsi ?
  4. Where: In quale Circoscrizione elettorale si presenta?
  5. Why: perché vuole presentarsi o ripresentarsi come candidato al Parlamento o al Senato?

Affinché la redazione della Puglia e della Basilicata de Il Corriere Nazionale e della televisione ‘MEDITERRANEA TV’, canali 214, 698 Puglia e 623 della Basilicata possa prendere in considerazione chi intervistare i candidati devono rispondere alle nostre domande e alle domande degli elettori della propria circoscrizione elettorale e alle nostre cinque domande chiave:

Le domande a cui il candidato Onorevole/Senatore/ consigliere devono rispondere per poter essere da noi considerato e intervistato.

Nostro intendimento è dare ai lettori una giusta chiave di lettura per chi votare, sia il partito che il candidato, come orientarsi nella scelta del candidato da votare.

Poniamo fine al voto di scambio, cambiamo il nostro modo di vedere la politica e soprattutto cambiamo il nostro voto di votare. Basta votare a occhi chiusi, basta al voto di scambio.  Diciamo Sì al voto consapevole, diciamo Sì alla scelta dell’uomo o donna meritevole di attenzione in base alle loro capacità personali oltre a quelle politiche.

La direzione de Il Corriere Nazionale intende essere efficace ed efficiente per dare un senso di ciò che avviene intorno a noi e intendiamo fornire al lettore i dati essenziali, senza filtri, del candidato al Parlamento e al Senato e ad altri incarichi politici regionali, provinciali e comunali.Per non chiederci un domani perché l’ho votato!

Per questo chiediamo a lettori, ai futuri candidati di rispondere alle nostre domande, se ne hanno le capacità oltre che alla voglia (noi desideriamo puntare sulle capacità).

Desideriamo essere presenti in tutto lo Stivale, per questo chiediamo i nostri lettori, amici e anche ai nemici, non vogliamo escludere nessuno, per non recare offesa, di rendersi utili informando il futuro candidato consigliere comunale (amico, parente, conoscente) del loro paese o città di scriverci rispondendo alle nostre cinque domande di cui sopra.

Da parte nostra daremo lo spazio necessario con pubblicazione di comunicati, interviste e video  interviste per il nostro giornale , la nostra televisione di Puglia e delle Basilicata ‘Mediterranea Tv, ‘ la web tv, ecc, semplice no?

Siamo disponibili a organizzare e partecipare alla organizzazione degli incontri pubblici con il candidato Onorevole/ Senatore/Consigliere regionale la dove si vota nelle regioni italiane.

Io sono a vostra disposizione e voi?  visto che sarò io ad intervistarvi!

Chiamatemi al +39.333 7052057 o scrivetemi a :direttore@corrierenazionale.net  

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube