Nota di merito per il personale U.O. Oculistica Ospedale della Murgia

Attualità & Cronaca

Di

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

GRAVINA IN PUGLIA – Il sottoscritto Franco Nacucchi, a nome mio personale e dei soci dell’associazione culturale 3P ( Partecipare, produrre e progredire) che rappresenta, per la Regione Puglia e per la provincia di Bari, esprime con soddisfazione , nota di merito a tutto il personale del reparto di U.O. Oculistica dell’ Ospedale della Murgia e in particolar modo al Primario Prof. dr. Vito Primavera, al dr. prof. Michele Vitale e a tutti gli altri operatori medici e paramedici, per il loro impegno nell’ascoltare, accogliere, assistere e curare con la massima professionalità e disponibilità i vari pazienti, fra cui molti provenienti da fuori regione, da fuori della provincia di Bari, dalla città di Bari, dove i dr. prof. Vito Primavera e il dr. Michele Vitale, sono conosciuti per l’alta professionalità , anche per aver lavorato con il primario della clinica Oculistica dr. Prof. Salvatore Nacucchi , con viva soddisfazione si rivolge un sentito ringraziamento per il loro autorevole impegno nei confronti di tutti i pazienti e per aver risolto problemi di vista di notevole importanza sia per alcuni giovani e meno giovani, di Gravina in Puglia, di Altamura e di altri centri:

E’ necessario anche parlare della buona sanità, questo argomento, merita di essere evidenziato , insieme ad altri operatori sanitari bravi , che prestano servizio presso l’ Ospedale della Murgia, in cui si chiede agli organi addetti, della Regione Puglia e della ASL, di impegnarsi per dotare più personale medico e peramedico, presso detta struttura, insieme agli altri servizi necessari prioritari, quali l’ EMODINAMICA, la Banca del Sangue, per evitare che cittadini anziani e giovani del territorio di Gravina in Puglia, di Altamura, Santeramo, Poggiorsini , vadano in altre strutture sanitarie per le varie cure e prestazioni sanitarie, per evitare le lunghe liste di attesa che diventano sempre più lunghe in Puglia e alcune volte recandosi anche alla vicina Matera, si riesce ad avere prestazioni sanitarie con meno spese e in breve tempo.

Fiducioso, in una sempre migliore sanità in Puglia e in particolar modo per la struttura dell’ Ospedale della Murgia, fra Altamura e Gravina, si augura prima di tutto, buona salute e coraggio a chi deve affrontare delle cure, sperando di trovare sempre Operatori sanitari, bravi professionisti, come il Primario dr. Prof. Vito Primavera e il dr. prof. Michele Vitale, del reparto Oculistica e altri bravi professionisti in cui prossimamente sarà dato atto di merito con altra nota.

dr. Vito Montanaro con Franco Nacucchi

In diverse occasioni il Primario della U.O. Oculistica dell’ Ospedale della Murgia, dr. Prof. Vito Primavera con il dr. Michele Vitale della U.O. Oculistica e la dr. Neurologa dr. Annamaria Raguso , hanno ricevuto nota di merito da parte di Franco Nacucchi per la loro fattiva disponibilità e professionalità dimostrata, anche a favore di molti utenti e di alcuni diversamente abili .

, il dr. prof. Vito Primavera Primario Oculistica dell’ Ospedale della Murgia e la Neurolaga dr. Annamaria Raguso dell’ Ospedale della Murgia , in cui ricevono nota di merito per la loro disponibilità e professionalità a favori di utenti di Gravina, di Altamura e del territorio murgiano.

                                                                                                                                        

Franco Nachucchi con il prof. Vito Primavera Primario Oculistica dell’ Ospedale della        Murgia e la Neurolaga dr. Annamaria Raguso 

One Reply to “Nota di merito per il personale U.O. Oculistica Ospedale della Murgia”

  1. Franco Nacucchi ha detto:

    si ringrazia il direttore del corriere nazionale prof. Antonio Peragine per l’attenzione nella divulgazione di argomenti della massima importanza per la nostra salute e per i servizi e per il personale medico e paramedico, meritevole di nota di merito, con l’auspicio diuna maggiore attenzione da parte della regione Puglia e della ASL per incentivare il personale presso l’ Ospedale della Murgia ss. 96 Altamura Gravina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube