Premiati i Vincitori della quarta edizione del Trofeo del Levante

Puglia

Di

BINETTO – Si è tenuta domenica 21 gennaio, presso la fantastica “Tenuta Monacelle” a Selva di Fasano, la premiazione del IV Trofeo del Levante e del Campionato Asso Minicar.
Il presidente della Scuderia Asso Minicar Gennaro Fiore, il presidente della Scuderia Epta Motorsport Gianni Baccaro ed il braccio operativo del Trofeo del Levante Ronny Guarini, hanno accolto i circa 200 invitati nella sala meeting nella splendida cornice dei trulli silvani.

I veri protagonisti della premiazione sono stati Michele Carbone, dominatore della classifica assoluta Piloti al volante della sua Renault Clio di classe RS Plus 2.0 del IV Trofeo del Levante, la Scuderia Vesuvio vincitrice della classifica assoluta Scuderie, Onofrio Crisculo e Angelo Mercuri, vincitori rispettivamente del Campionato Asso Minicar Piloti Pista il campano e Salita il calabrese.

Dopo le numerose premiazioni e la trasmissione dei filmati riassuntivi del Trofeo del Levante e dei Campionati Asso Minicar, sono state consegnate delle targhe alle varie personalità e collaboratori, tra cui spiccava la presenza del Presidente di Aci Sport Italia Mario Colelli, Oronzo Pezzolla e l’Ing. Michele Di Gioia, proprietario dell’impianto barese.

Presentate le novità del Trofeo del Levante 2018, con il ritorno alle 3 prove in calendario, con date 15 aprile, 28 Ottobre e 25 novembre.

Info e classifiche su www.trofeodellevante.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube