“Sposi Reali – Luxury Wedding”: un successo annunciato

Senza categoria

Di

È stato un successo annunciato per “Sposi Reali – Luxury Wedding”, l’evento dedicato alle coppie di futuri sposi svoltosi presso il prestigioso Circolo Unione di Bari, all’interno del Teatro Petruzzelli, simbolo del capoluogo pugliese.

L’iniziativa, organizzata dalla Carmen Martorana Eventi, ha dato la possibilità ai giovani innamorati di scoprire i nuovi trend del matrimonio 2018 e di pianificare il loro giorno più bello.

Sono state presentate le nuove creazioni legate al mondo del wedding firmate Giulio Lovero, affermato stilista di Bitonto e titolare dell’Atelier Miss and Lady nella città bitontina, i cui lavori si caratterizzano per la raffinatezza e l’eleganza, i particolari preziosi e per le linee in grado di valorizzare il fascino della donna.

Diverse personalità locali hanno preso parte alla serata, tra le quali Marianna Legista e Rocco Mangini, rispettivamente assessore alle attività produttive e artigianali, e assessore al marketing territoriale del Comune di Bitonto, e Giuseppe Santoruvo, consigliere della Città dell’Olio.

Ad esaltare la bellezza delle modelle sono stati professionisti qualificati del settore, quali Estetic Center di Angela Scamarcio, Il Bello è Essere di Angela Castellano ed Erika Epifania – per il make up -, mentre delle acconciature si sono occupati Angela Abbatantuono, Matteo Difrancesco e Mariana Ranieri – provenienti da Puglia e Basilicata -.

L’agenzia di viaggio Vado al Volo, Micron Fotografia, Fiori d’Angelo, hanno consigliato ai futuri sposi come progettare, nei minimi particolari, il giorno del fatidico “sì”.

Per l’occasione, il fashion stylist Giulio Lovero ha presentato anche la collezione 2018 di abiti da sera e vestiti Prima Comunione.

La serata è stata allietata dall’esibizione di Lisa e Vanna Sasso accompagnate al pianoforte dal Maestro Domenico Balducci.

Il servizio foto è stato affidato ai soci della Camera Moda Puglia e Basilicata mentre quello video a Luigi D’Arcangelo.

Si ringraziano: Il Giornale del Parrucchiere, Davide Dileo Noleggio Auto Esclusive, Decaro Gioielli e Villa Ciardi Sala Ricevimenti.

Giulio Lovero nasce a Bitonto ed è lì che otto anni fa realizza il suo sogno, un mondo tutto per le donne, il suo Atelier Miss and Lady. Durante l’adolescenza si trasferisce a Milano dove si diploma all’Accademia della Moda. Questi sono anche gli anni dello studio e della crescita. A Roma partecipa alla settimana della moda e vince il primo posto per un importante concorso all’Eur. Il centro Italia rappresenta un trampolino di lancio nell’ambito dello spettacolo in quanto ha l’opportunità di vestire numerosi personaggi. Le sue collezioni e il suo indiscusso gusto raggiungono diversi eventi di moda in tutto il sud Italia. Molto della sua maestria lo deve alla nota stilista Raffaella Curiel con cui ha studiato negli anni milanesi. Il suo stile è contaminato dai valori del passato e dalla consapevolezza del presente. Qualità, ricercatezza nei dettagli, romanticismo ne sono il fondamento, pur non facendo mancare le sue “scintille di glamour tanto amate dalle donne. Per Giulio Lovero ogni donna ha il diritto di sentirsi bella. Come disse Oscar Wilde “O si è un’opera d’arte o la si indossa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube