Chi siamo

Attualità & Cronaca

Di

Ogni giornale, quotidiano o periodico che sia, si identifica con l’impostazione culturale, sociale ed etica che allo stesso danno il suo Direttore in uno con lo staff del Comitato di Redazione, pubblicisti, giornalisti e collaboratori. In particolare  poi un quotidiano on line come “Il Corriere Nazionale“,  che può contare e riesce a raggiungere una vastissima platea di lettori presenti in tutte le nazioni del mondo, avverte in modo preponderante la necessità di fornire notizie ed informazioni di prima mano, corrette e trasparenti per nobilitare  e consolidare quel rapporto di fiducia che lega il  giornale agli stessi. Per questi motivi ritengo doveroso mettere i lettori nelle condizioni di conoscere meglio i giornalisti che costruiscono ogni giorno il giornale nel rispetto dei principi di libertà e di autonomia; fornendo una informazione  seria, non edulcorata per piacere a chicchessia e tantomeno prezzolata; in una sola parola una informazione LIBERA. 

Di qui l’iniziativa di pubblicare (nel rispetto comunque della privacy) i curricula dei nostri redattori e giornalisti che dovranno essere resi in forma breve per fornire soprattutto le informazioni professionali e quant’altro possa tornare utile per una buona conoscenza degli stessi; al curriculum riteniamo vada allegata un foto.

Crediamo in questo modo di aprire un dialogo/confronto tra  i lettori  e quanti ogni giorno con grande impegno e dedizione scrivono i loro articoli consapevoli di raggiungervi ovunque voi siate con notizie e informazioni aggiornate ed utili, il tutto per favorire un arricchimento reciproco.

Il Direttore

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube