“Grido d’amore” presentato al Circolo Tennis di Bari

Attualità & Cronaca

Di

 
BARI – Si è tenuto il 4 Febbraio alle ore 17.30 presso il salone del Circolo Tennis Bari di Via Martinez, l’incontro di presentazione del libro “Grido d’amore”. L’evento che ha preso il nome di “Voce di donna” è stato organizzato per omaggiare Teresa Balestra Resta, l’autrice del libro che contiene le sue migliori poesie e una serie di brani inediti.
L’evento è stato presentato e coordinato da Didi Morea farmacista e presidente dell’associazione ex alunni dell’Orazio Flacco, insieme a Kristina Blushi, avvocatessa, Bruno Aurisicchio, docente e scrittore e Patrizia Resta, docente di antropologia culturale dell’università di Foggia. Durante l’incontro, che godeva della presenza di una vasta schiera di pubblico, si è conversato di argomenti importanti quali l’immigrazione che in questi giorni è un tema molto sentito da parte della popolazione Europea visto il considerevole numero di sbarchi e l’amore in tutte le sue declinazioni, tema molto affrontato dall’autrice nelle sue poesie.
Durante la serata sono state anche lette alcune tra le più significative poesie dalla figlia e professoressa di Diritto Enza Balestra accompagnata in sottofondo dalla musica al pianoforte di Flavio Calabrese e dalla bellissima voce di Florangela Togo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube