CronacaPoliticaPolitica italiana

Lettera aperta di Tiziana Grassi, candidata alla Regione Lazio

Care Amiche, cari Amici,

in un tempo che ci preoccupa perché, presi ognuno dai nostri problemi, sembra essersi perso il senso del bene comune e dell’attenzione a chi è in difficoltà, ai più deboli, è invece necessario che ci sia qualcuno che ci crede, che ha sempre operato per una società inclusiva e attenta ai bisogni di chi si sente ‘invisibile’ e non ha voce.

Per questo ti chiedo di sostenere Tiziana Grassi alla Regione Lazio con “Centro Solidale per Zingaretti”, perché è una donna che si è sempre concretamente impegnata per le persone in difficoltà (prima per gli italiani all’estero in stato di indigenza, quando era a Rai International) ed ora per l’INMP Istituto Nazionale Salute Povertà, ente pubblico del Sistema sanitario nazionale (a Trastevere) che offre tutti i giorni, 7 giorni a settimana, senza prenotazioni né lista d’attesa, assistenza sociale e sanitaria a tutti noi ma con particolare attenzione ai bisogni degli ‘ultimi’, a quegli italiani che, a causa della crisi economica, non riescono a pagarsi nemmeno le cure sanitarie o una visita specialistica, che invece sono un bene primario a cui non dobbiamo rinunciare.

Tiziana Grassi – come potrai leggere nel suo profilo biografico che ti allego e in cui spiega i motivi per cui ha deciso di scendere in campo – ha sempre dimostrato coraggio (anche nelle prove della vita) determinazione e passione civile, e quindi merita tutta la mia e nostra fiducia e il nostro sostegno.

[pdf-embedder url=”http://www.corrierenazionale.net/wp-content/uploads/2018/02/Volantino-Programma-Tiziana-Grassi-per-il-Lazio.pdf” title=”Volantino-Programma Tiziana Grassi per il Lazio”]

Perché, ognuno di NOI, chi rassegnato, chi arrabbiato o deluso dalle dinamiche politiche spesso lontane dai reali problemi della gente, ha assoluto bisogno di ri-tornare a credere, con il contributo che Tiziana ha deciso di dare in tema di disuguaglianze sociali, in una società migliore da lasciare ai nostri figli.

GRAZIE se vorrai darle il tuo Voto e il tuo Sostegno nella tua rete di relazioni, perché oggi più che mai non è importante la quantità di manifesti affissi per la città da candidati che magari hanno più risorse economiche di lei per una campagna elettorale, ma conta il passaparola, il rapporto di fiducia che c’è tra persone, la credibilità delle cose fatte da persone che conosciamo direttamente e che apprezziamo per l’impegno. Come dimostra la sua biografia allegata.

GRAZIE, dunque, se credendo in me, vorrai far girare questi allegati sapendo che per farcela c’è bisogno dell’aiuto di tutti, di ciascuno di NOI!!

Tiziana Grassi, per i residenti a Roma e Provincia: scheda verde Regionali, barrando il simbolo “Centro Solidale per Zingaretti” e scrivendo come preferenza GRASSI.

Per avere una Donna competente alla Regione Lazio, e che rappresenti tutti NOI con lo slancio, la determinazione e la passione civile che le appartengono. E chi la conosce lo sa!!

Un saluto e a presto

Tiziana Grassi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE