Invito a promuovere pittori e scultori del mondo

Senza categoria

Di

Io sono Antonio Peragine, direttore del quotidiano nazionale e internazionale ‘Il Corriere Nazionale’, www.corrierenazionale.net, amo la pittura, la scultura e l’arte artigianale italiana ed estera, mi piace aiutare gli artisti, in senso generale, emergenti e noti italiani e stranieri.

Con questa iniziativa intendo avviare un percorso di conoscenza dell’arte, della pittura, della scultura di artisti italiani e stranieri ovunque residenti nel mondo sul nostro giornale.

Sono un appassionato dell’arte, di pittura, scultura, musica, usi e consumi del sud in particolare e italiana in generale, molto appassionato e curioso delle arti del mondo, per questo intendo avviare un progetto di valorizzazione dei migliori pittori, scultori, ceramisti, pertanto, invito gli artisti italiani e stranieri, che desiderano essere  presenti sul nostro giornale.

Il Corriere Nazionale offre questa possibilità a tutti gli artisti residenti in Italia e all’estero di farsi avanti e di farsi conoscere. Noi vogliamo promuovere le professionalità attraverso articoli, fotografie, filmati, interviste e altre iniziative che possano essere utili a valorizzare le professionalità degli operatori dell’arte.

Cosa offriamo: la pubblicazione di un video di 10 minuti sul nostro giornale e sui i nostri canali e social, (facebook, youtube,) interviste e fotografie. 

Aiutatemi ad aiutarvi a farvi conoscere e promuovere le vostre opere, le vostre idee e le vostre aspirazioni.

Contattatemi a direttore@corrierenazionale.net, Mobil +39 3337052057

Vi aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube