Premio Rita Levi-Montalcini – raccolta di progetti scientifici

Scienza & Tecnologia

Di

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e la Fondazione CRUI, d’intesa con il MIUR, promuovono un avviso rivolto a università ed enti di ricerca italiani, per la selezione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele, che preveda il soggiorno di almeno 4 mesi di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale presso l’ente italiano proponente.

Il Premio Rita Levi-Montalcini finanzia la permanenza dello studioso israeliano in Italia e copre esclusivamente le spese di viaggio e di soggiorno, nonché eventuali costi assicurativi (responsabilità civile, infortuni, malattia) richiesti dall’ente ospitante.

Il bando e il formulario di candidatura sono disponibili online sul sito della Fondazione CRUI (www.fondazionecrui.it)

I progetti dovranno essere redatti sull’apposito formulario (PDF compilabile) e inviati per via telematica a segreteria.fondazionecrui@pec.it entro e non oltre il 30 aprile 2018 alle ore 13.00.

I progetti pervenuti dopo tale termine non saranno considerati validi.

Per eventuali informazioni o chiarimenti scrivere a segreteria@fondazionecrui.it specificando nell’oggetto: “Premio RLM richiesta chiarimenti/informazioni”. 

Fonte CRUI – MAECI
Provenienza CRUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube