Spazio gratuito alle Associazioni su giornale e TV

Attualità & Cronaca

Di

Il Corriere Nazionale, quotidiano nazionale ed internazionale di concerto con la nostra partner televisiva emergente della Puglia e della Basilicata ‘MEDITERRANEA TV, canale 214 Puglia e 698 Basilicata, offrono uno spazio gratuito,  sul quotidiano e televisione, alle associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive.

Lo spazio della televisione Mediterranea TV è limitato alla Puglia e alla Basilicata.

Lo spazio autogestito per la televisione, di durata non superiore a 20 minuti, potrà essere utilizzato dalle associazioni, terzo settore, professionali, sportive e di categoria, (da tutte le associazioni), per presentare la loro attività, il logo, il consiglio direttivo e soci.

Il Corriere Nazionale riporterà le interviste e video sul quotidiano e anche sui propri canali social: youtube, facebook, instagram.

Questa grande opportunità, unica in Italia, viene offerta a tutte le Associazione che operano nel Terzo Settore e di ogni categoria professionale e imprenditoriale, di ogni regione italiana, per valorizzare e promuovere la loro attività a favore della comunità.

Il Corriere Nazionale, aderisce alla F.U.S.I.E. “ Federazione Unitaria Stampa Italiana all’Estero” ed è edito dall’associazione di promozione sociale ‘Associazione Nazionale Italiani nel Mondo, aderente alla ANAS ‘ Associazione Nazionale di Azione Sociale’.

Il nostro giornale è realizzato da giornalisti professionisti, pubblicisti e volontari che svolgono il loro lavoro animati dal desiderio di voler informare i nostri lettori in modo diverso, senza filtri e senza appartenenza politica, religiosa di razza e provenienza.

La redazione de Il Corriere Nazionale è aperta a nuove collaborazioni per i soci delle associazioni italiane del Terzo Settore della penisola e che desiderano collaborare volontariamente con il giornale in qualità di: redattori, grafici, web master, articolisti, conduttori di programmi radio, segreteria di redazione e tutto ciò che potrà essere utile ad un giornale nazionale e alla sua redazione.

E’ possibile con noi effettuare il percorso per il conseguimento del tesserino di giornalista pubblicista in Italia e all’estero. 

Siamo un gruppo integrato di televisione interregionale, giornale on line , web Tv e web radio che offre una grande opportunità a tutte le Associazioni di ogni settore e categoria a titolo gratuito.

La Direzione della MEDITERRANEA TV, organizzerà e trasmetterà le interviste dalla sua sede a Bari.

Saranno presi in esame eventuali richieste di altre forme di collaborazioni.

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare il direttore del giornale:

dr.Antonio Peragine

direttore@corrierenazionale.net

www.corrierenazionale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube