Proyecto Internacional de Intercambio Artistico Cultural

Senza categoria

Di

ACIS BARI Proyecto Internacional de Intercambio Artistico Cultural Mtra.Mirta Soto (ARGENTINA)

L’Associazione Italo Spagnola ACIS BARI presieduta dalla Dott.ssa Antonella Sardelli presenta nella sua seconda stagione artistica 2018 sotto la direzione del M° Leonardo Grittani, il  Proyecto Internacional de Intercambio Artistico Cultural, fortemente voluto da quest’anno con l’obiettivo di creare una rete sempre più proficua fra Italia, Spagna e America latina.

Come prima ospite dall’Argentina avremo  l’onore di conoscere a Bari la Directora Titular de la Orquesta Filarmónica Municipal de Avellaneda Mtra. Mirta Soto che lavorerà nelle giornate del 4 e 5 aprile ( con il Coro Dicunt e il M° Luciano Ancona, con l’Orchestra giovanile dell’ I. C. Melvin Jones – Orazio Comes di Monopoli con i M°Leonardo Grittani, Gabriella Contento, Teo Carlucci e Damiano Mongelli ) portando in Puglia la sua esperienza artistica, didattica, imprenditoriale e le sue conoscenze.

Il progetto si concluderà il 6 aprile presso la sede dell’ Associazione italo-spagnola ACIS BARI in piazza Umberto 54 a Bari con una conferenza dal titolo “Como crear una Orquesta”, un taller di formazione musicale ed un concerto conclusivo con la presenza del M° Maurizio Zaccaria, la cantante Ilaria Cavone ed il Coro Dicunt.

Gli appuntamenti sono gratuiti fino ad esaurimento posti.

Si Invitano docenti, musicisti, artisti e appassionati ad approfittare di questa occasione di crescita e conoscenza partecipando numerosi.

Infotel 3285959359 – acisbari@gmail.com            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube