Protocollo d’intesa Camera Commercio Italoorientale / Confassociazioni

Senza categoria

Di

BARI –  Il 20 aprile alle ore 10.00 presso la Sala Azzurra della Camera di Commercio di Bari, è indetta la Conferenza Stampa per l’insediamento della Delegazione Puglia di Confassociazioni, la confederazione della associazioni professionali regolamentate dalla Legge 4/2013.  Lo comunica il Presidente Michele Lampugnani.

Durante la conferenza, sarà ufficializzato il Protocollo d’Intesa fra Confassociazioni e Camera di Commercio Italo Orientale.

Saranno presenti diversi rappresentati delle istituzioni locali e nazionali fra i quali il Presidente Nazionale di Confassociazioni, Angelo Deiana, il Presidente della Camera di Commercio Italo Orientale, Antonio Barile, il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, il Direttore Generale del CESVIR (Centro per l’Economia e lo Sviluppo Italo Russo) Rocky  Malatesta, il Presidente di Imprese di Puglia Salvatore Calcagnile, il Vice Presidente del Parco Scientifico e Tecnologico “Technoscience” Aldo D’Alessandro e tantissime altri illustri nomi interpreti dello sviluppo economico del territorio.

A seguire, sarà presentata la struttura organizzativa della Delegazione Puglia di Confassociazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube