Big riuniti alla Nuvola dell’Eur per la cena di beneficenza del WFP

Senza categoria

Di

Cena di Gala alla Nuvola di Roma per il World Food Programme Italia, evento di beneficenza promosso da Eur Spa per la raccolta fondi in occasione del campionato mondiale Formula E.“Ringrazio gli amici oggi presenti per sostenere i progetti del WFP Italia, legati alla lotta alle carestie nel mondo. Sono convinto che l’integrazione e gli aiuti umanitari siano la strada da seguire da parte della comunità internazionale, affinché si costituisca un mondo con maggiori diritti e tutele per tutti.” Ha affermatoVincenzo Sanasi D’Arpe,Presidente del World Food Programme Italia durante la serata.

All’evento ha preso parte Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo. Presenti anche il Ceo di Formula E, Alejandro Agag; Giovanni Malagò,Presidente del CONI; il Presidente di Eur Spa, Roberto Diacetti e l’Amministratore DelegatoEnrico Pazzali,nonché alcune rappresentanze istituzionali come Paolo Capone,Segretario Generale dell’UGL, l’Assessore allo Sport di Roma Capitale Daniele Frongia, il SenatoreFrancesco Battistoni e il Consigliere Capitolino Davide Bordoni.All’evento non poteva mancare il gotha dell’imprenditoria nazionale, tra cui il milanese Arturo Artom,Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications, il manager Marco Staderini, Stefano Donnarumma,Amministratore Delegato di ACEA. Madrina della serata, Elisa Isoardi.

Durante la cena sono state messe in palio all’asta alcune t-shirt della Maison Fendi realizzate in edizione limitata. Una serata, dunque, all’insegna della filantropia e della raccolta fondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube