Inaugurata la sede provvisoria di Bitonto del partito NDCE

Senza categoria

Di

Ieri 21/aprile/2018 alle ore 19.00 si è inaugurata la sede provvisoria di Bitonto del partito NDCE, sita in via Traiana 26.
Sono intervenuti il Presidente Avv. Palumbo, il segretario Avv. Papagni, il coordinatore nazionale Prof. Ventrella. Inoltre erano presenti il Dott. Lombardi vice segretario del partito e l’ing Drimaco membro del Direttivo nazionale.
Quest’ultimo ha introdotto i lavori come responsabile della sezione del partito essendo residente a Bitonto seguito da Segretario che ha illustrato le motivazioni che hanno indotto un gruppo di amici a voler ricostituire il nuovo partito della DEMOCRAZIA Cristiana in un’ottica europea. Successivamente ha preso la parola il Presidente che partendo da una analisi attuale della situazione politica ha spiegato come la NDCE si porrà nel futuro rispetto del quadro politico italiano, evidenziando che attualmente con il coordinatore nazionale stanno partecipando a Roma alle assemblee del comitato 92/93. Infine è seguito un interessante dibattito tra i presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube