fbpx

“Bari una città da raccontare”

Lunedì la presentazione della prima edizione del concorso fotografico Lions Club Bari

BARI – Si svolgerà lunedì 23 aprile, alle ore 11, presso la sala giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del 1° concorso fotografico Lions Club Bari dal tema “BARI una città da raccontare”.

L’evento, che cade nel sessantesimo anno dalla fondazione del Club Lions, è riconosciuto dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), e patrocinato dalla Città Metropolitana di Bari e dal Comune di Bari, con la collaborazione del Ministero dei Beni e della Attività Culturali – Soprintendenza Archivista e Bibliografica della Puglia e della Basilicata.

I proventi del concorso, aperto a tutti gli appassionati di fotografia, saranno devoluti in beneficenza a sostegno del Service Progetto Educativo Riabilitativo di Orientamento e Mobilità all’Esterno per non vedenti.

Tutti i dettagli dell’iniziativa solidale verranno illustrati in conferenza dal presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella, da Flora Puteo, presidente del Lions Club Bari, e da Adriano Buzzanca in rappresentanza della Soprintendenza archivistica e bibliografica di Puglia e Basilicata.

Print Friendly, PDF & Email

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/04/23/bari-una-citta-da-raccontare
Twitter