Che fine hanno fatto gli ex parlamentari pugliesi?

Politica

Di

Le ultime elezioni parlamentari hanno dato come risultato a dire poco incredibile, è stata spazzata la vecchia politica, ovvero il vecchio modo di fare politica. Chiedere sempre ai lettori senza mai dare nulla.

La vecchia politica ha spremuto gli italiani come i limoni vengono premuti sotto una pressa senza ritegno e contegno morale e civile.

Il risultato è che ora abbiamo pochi partiti e coalizioni che non riescono a raggiungere nessun accordo per formare il nuovo governo che possa dare alla nostra martoriata Italia un po’ di pace politica per il bene di tutti gli italiani.

A parte questo mi chiedo che fine hanno fatto gli ex parlamentari nostrani? I boriosi parlamentari (onorevoli e senatori) sempre impegnati a Roma, Non ho avuto il piacere di vederne neanche uno, neanche da lontano sin dalla campagna elettorale. Forse hanno fatto il passaparola di non ripresentarsi per la tornata elettorale scorsa e  di non farsi vedere neanche durante la campagna elettorale?

Oppure sono spariti da soli nel senso che non si sono presentati alle elezioni, non possiamo neanche dire trombati ma che, bontà loro, non si sono presentati altrimenti avrebbero avuto il ben servito.

Se ci sono battano un colpo, noi siamo qui per pubblicare le loro impressioni elettorali, senza veti e senza filtri, il nostro giornale si distingue per dare spazio a tutti, anche a loro, a cui chiederemo cosa hanno prodotto in tutti questi anni di ‘rappresentanti del popolo’ al Parlamento.

Ecco le nostre semplici domande:

Il perché di questa débâcle elettorale?

Secondo loro quale sarebbe il futuro del paese?

Cosa faranno ora che non sono più rappresentanti del popolo?

La redazione

redazione@corrierenazionale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube