fbpx

Il primo torneo amatoriale del sud Italia della “ Lega del Mare”

Riparte da Caserta domenica 29 Aprile la 2^ giornata del campionato amatoriale Baseball / Slow Pitch. 

Con inizio alle ore 10.00 presso il “diamante” di Caserta, i padroni di casa dei ”Brewers” sfideranno i cugini del Napoli Baseball mentre la squadra barese del Baseball “Warriors” diretto da Enzo Serino si confronteranno con l’altra squadra pugliese del Fovea Embers Foggia  per un emozionante quadrangolare della North Division.

La Regular Season prevede 4 concentramenti, in cui tutte le componenti del girone si affronteranno tra di loro. Al termine dei quattro concentramenti, la classifica finale genererà gli accoppiamenti della finale unica che si terrà in una delle città coinvolte nel torneo.

Nella prima giornata della North Division la Fovea Embers si è giudicato il primo concentramento.

E’ stata una grande giornata di Sport al Comunale di via Gramsci a Foggia lo scorso 8 aprile.

 I padroni di casa si sono aggiudicati nettamente la prima tappa della lega, grazie a tanta esperienza e capacità di gestione della pressione nei momenti difficili. Il secondo gradino del podio è andato al Napoli Baseball Softball, tenacia e voglia di far bene per il rooster di D’Addio, la squadra del Caserta “Brewers” occupa il terzo gradino del podio, mentre la squadra barese dei ”Warriors“ chiude la classifica.

Sicuramente qualche assenza e l’infortunio dell’anima della squadra barese Cettina Ferri non hanno favorito la performance dei baresi nel primo “round” e avranno  occasione di rifarsi sicuramente sul campo  di Caserta.

Campo Baseball via Bersaglio Comunale. 81000 (fraz. San Clemente) – Caserta

Ingresso libero.

John Rocco  Ferrara

Print Friendly, PDF & Email

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/04/28/il-primo-torneo-amatoriale-del-sud-italia-della-lega-del-mare
Twitter