Mondolibri: Incontro con la scrittrice Adriana Ostuni

A seguito dei notevoli riscontri editoriali, nell’ambito della rassegna, “Incontro con l’autore”, nata  dalla collaborazione tra Wip Edizioni e Mondolibri di Bari, con l’intento di promuovere in maniera organica autori già affermati in ambito locale e di valorizzare il lancio della nuova collana “I Tulipani”, nuovo appuntamento con l’autrice, Adriana Ostuni, impegnata nella presentazione del suo ultimo romanzo, “Le verità apparenti”, WIP Edizioni, 2017, il prossimo 10 maggio, ore 17,30 presso Mondolibri, via Melo, 186/A, Bari.

Una storia contemporanea ambientata in una Bari ritratta in chiaroscuro, e basata sulla contrapposizione tra verità e finzioni, luci e ombre, a cui fa da sfondo il tema dell’immigrazione e dell’integrazione sociale. Un cammino esistenziale costellato da illusioni e disincanto, incertezze e amarezze, in cui i protagonisti affrontano un percorso relazionale di coppia che non tarda a trasformarsi da idilliaco e passionale a impervio e conflittuale, con un finale inaspettato che non preclude la strada a un futuro venato di speranza. L’incontro sarà presentato e moderato dalla giornalista Antonella Paparella, con letture tratte dal testo a cura dell’attrice Floriana Uva.

Adriana Ostuni è nata a Bari. Interprete-traduttrice, laureata in Scienze Politiche, è attualmente impegnata nel sociale. Ha pubblicato nel settembre 2015 il suo primo romanzo, “Apollo nel caos”, per Phasar Edizioni, ottenendo, oltre al consenso dei lettori, riconoscimenti letterari anche da parte della critica. Scrive e pubblica poesie. “Le verità apparenti”, Wip Edizioni, è il titolo del suo secondo romanzo.

Le verità apparenti, pagg. 351, WIP Edizioni, 2017, € 15,00

Info: adriana.ostuni.7@gmail.com

http://www.wipedizioni.it/it/otw-portfolio/le-verita-apparenti/

Print Friendly, PDF & Email