fbpx

M.E.D.A.: Al via la gara di solidarietà per gli amici di Torremaggiore

AttualitàPolitica

Riceviamo da Maria Riccelli, Presidente del  Movimento Europeo diversamente Abili International (M.E.D.A.), una nota: “Parte la gara di solidarietà di raccolta fondi per l’acquisto di un automezzo speciale per i diversamente abili e anziani, per gli amici di Torremaggiore(FG)”.

L’iniziativa, promossa dal M.E.D.A. – Movimento Europeo Diversamente Abili International nella persona del Presidente Maria Riccelli e sostenuta dal Movimento Politico Per L’ITALIA, casa e lavoro, è rivolta all’Associazione Fare Ambiente “Laudato Si” di Torremaggiore.

“Capisco che oggi chiedere danaro è impopolare, soprattutto adesso che siamo usciti dalla crisi e siamo entrati nella miseria, lo è ancora di più. Ma questo sforzo, lo chiedo per una giusta causa

È fondamentale tenere presente che i versamenti devono essere effettuati con la causale “Noi per i disabili e gli anziani di Torremaggiore”. Le offerte possono essere effettuate tramite bonifico Bancario utilizzando le seguenti coordinate:

COORDINATE BANCARIE Unicredit – IBAN: IT 95 X 02008 59601 000105233461

Si richiede copia del versamento.

Per informazioni è possibile contattare il Presidente Maria Riccelli del M.E.D.A. al n.3399336146 e Stefania Luciani Vice Presidente Nazionale Per L’ITALIA, casa e lavoro al n. 3664793955.

Il M.E.D.A. – Movimento Europeo diversamente Abili International, nasce per richiesta dei tanti dimenticati dalle istituzioni e diventa il punto di riferimento per uno sfogo, un consiglio e soprattutto richiesta di aiuto.

Oggi l’impegno del M.E.D.A. è per gli anziani e i disabili, gli amici di Torremaggiore (FG), una splendida cittadina ma con molti problemi purtroppo penalizzati. L’ospedale si trova a 45 km di distanza e necessita con urgenza un’auto furgonata adibita al trasporto di carrozzine per disabili che faciliterebbe il trasporto per visite ospedaliere ed altro ancora.

Credo nella solidarietà e chiedo un contributo per donare amore dove la sofferenza copre il dolore”

Maria Riccelli

PRESIDENTE M.E.D.A.

Movimento Europeo Diversamente Abili International


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE