fbpx

M.E.D.A.: Al via la gara di solidarietà per gli amici di Torremaggiore

Riceviamo da Maria Riccelli, Presidente del  Movimento Europeo diversamente Abili International (M.E.D.A.), una nota: “Parte la gara di solidarietà di raccolta fondi per l’acquisto di un automezzo speciale per i diversamente abili e anziani, per gli amici di Torremaggiore(FG)”.

L’iniziativa, promossa dal M.E.D.A. – Movimento Europeo Diversamente Abili International nella persona del Presidente Maria Riccelli e sostenuta dal Movimento Politico Per L’ITALIA, casa e lavoro, è rivolta all’Associazione Fare Ambiente “Laudato Si” di Torremaggiore.

“Capisco che oggi chiedere danaro è impopolare, soprattutto adesso che siamo usciti dalla crisi e siamo entrati nella miseria, lo è ancora di più. Ma questo sforzo, lo chiedo per una giusta causa

È fondamentale tenere presente che i versamenti devono essere effettuati con la causale “Noi per i disabili e gli anziani di Torremaggiore”. Le offerte possono essere effettuate tramite bonifico Bancario utilizzando le seguenti coordinate:

COORDINATE BANCARIE Unicredit – IBAN: IT 95 X 02008 59601 000105233461

Si richiede copia del versamento.

Per informazioni è possibile contattare il Presidente Maria Riccelli del M.E.D.A. al n.3399336146 e Stefania Luciani Vice Presidente Nazionale Per L’ITALIA, casa e lavoro al n. 3664793955.

Il M.E.D.A. – Movimento Europeo diversamente Abili International, nasce per richiesta dei tanti dimenticati dalle istituzioni e diventa il punto di riferimento per uno sfogo, un consiglio e soprattutto richiesta di aiuto.

Oggi l’impegno del M.E.D.A. è per gli anziani e i disabili, gli amici di Torremaggiore (FG), una splendida cittadina ma con molti problemi purtroppo penalizzati. L’ospedale si trova a 45 km di distanza e necessita con urgenza un’auto furgonata adibita al trasporto di carrozzine per disabili che faciliterebbe il trasporto per visite ospedaliere ed altro ancora.

Credo nella solidarietà e chiedo un contributo per donare amore dove la sofferenza copre il dolore”

Maria Riccelli

PRESIDENTE M.E.D.A.

Movimento Europeo Diversamente Abili International

Print Friendly, PDF & Email

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/05/11/m-e-d-a-al-via-la-gara-di-solidarieta-per-gli-amici-di-torremaggiore
Twitter