Così va il mondo. Il mondo di Wikipedia

Come mai questa certosina attenzione di Wikipedia per i libri di Renato Pierri? Provate a cercare nella bibliografia, sotto la voce “Madonna di Fatima”, il mio libro “Nostra Signora di Fatima. La Madonna di un falso cristianesimo” (Mind Edizioni). Era presente fini a poco tempo fa. E’ stato cancellato. Sembra che la ragione sia da attribuire al fatto che non ce ne siano abbastanza copie nelle biblioteche. Come mai allora nella stessa bibliografia sono presenti libri di autori sconosciuti, di piccole sconosciutissime case editrici? Date una scorsa alla bibliografia e ve ne renderete conto.

Tra l’altro c’è uno sconosciuto libro di uno sconosciuto autore, il quale cita ampiamente il mio libro. Ma così va il mondo. Il mondo di Wikipedia. Provate a cercare nella bibliografia, sotto la voce “Gemma Galgani”, il mio libro “La sposa di Gesù Crocifisso” (Kaos Edizioni). Era presente fino a poco tempo fa. E’ stato cancellato. Prendetevi il gusto di darci uno sguardo, alla bibliografia: v’imbatterete in libri sconosciutissimi di autori sconosciutissimi. Ma così va il mondo. Il mondo di Wikipedia. E pensate forse di trovare sotto la voce “Nostra Signora di Lourdes” il mio bellissimo libro (modestia a parte) “Nostra Signora di Lourdes. La Madonna che non conosceva il Vangelo” (Mind Edizioni)? Sparito anche quello. Ma così va il mondo. Il mondo di Wikipedia.

Perché ho scritto questa letterina? Ma è ovvio: per fare un po’ di pubblicità agli sconosciutissimi libri di uno sconosciutissimo autore.

Print Friendly, PDF & Email