La nostra riconoscenza

Senza categoria

Di

Con gli anni, ci siamo resi conto che i Lettori valutano il nostro modo d’esporre i fatti. Con la concretezza che abbiamo fatto nostra dal 1963. Cioè da quando abbiamo iniziato a scrivere per i Connazionali all’estero.

La nostra firma, di conseguenza, era già nota anche per molti Lettori di questo quotidiano internazionale che trova sostegno e vitalità dalla capacità del nostro Direttore Responsabile Dott. Uff. Antonio Peragine. Il nostro incontro, con gli ideali che ci accomunano, ha consentito di rafforzare lo spirito d’appartenenza a un’italianità mai trascurata. Ieri, come oggi.

 Sono trascorsi quasi cinquantacinque anni dal nostro esordio giornalistico. A venti anni, tutto si mostrava raggiungibile e le speranze concretabili. C’è chi s’è ricordato del nostro percorso informativo e ci ha inviato messaggi d’auguri, con l’auspicio che il nostro impegno continui per la strada che abbiamo percorso da oltre mezzo secolo.

Non potendolo fare di persona, prendiamo atto del ringraziamento e speriamo d’essere ancora al nostro posto quando i Connazionali all’estero, finalmente, avranno ottenuto una più concreta rappresentatività in Patria. “Il Corriere Nazionale” (www.corrierenazionale,net), e il Corriere di Puglia e Lucania, www.corrierepl.it, saranno sempre dalla loro parte.

Giorgio Brignola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube