La sacerdotessa sessuale : “lavoro alla fusione tra corpo e spirito

Senza categoria

Di

Nel trattamento stimolo anche  il lingam del cliente. Con me gli uomini raggiungono una completa maturazione spirituale”, dice a radio cusano campus 

La sacerdotessa sessuale e tantrica ha parlato della sua attività: “La sacerdotessa si mette in connessione con il mondo invisibile attraverso l’energia. Fa un trattamento energetico, l’energia sessuale non è più vista come dispersione, non viene più vissuta come puro sfogo e istinto animalesco, ma subisce un’evoluzione attraverso la fusione del corpo e dello spirito. Il trattamento è sempre preceduto da una meditazione in cui pongo il cliente in uno stato di rilassamento. Poi inizio a massaggiarne il corpo, prima dalla schiena. Il cliente è nudo, invio la mia energia nel suo corpo con suoni, fischi, pronuncio parole che in quel momento entrano giustamente nello stato inconscio del cliente. Non avvengono contatti sessuali, a parte la mia mano che tocca il lingam del cliente, l’organo sessuale maschile, per stimolare la sua energia”. 

Sui clienti: “Chi si rivolge a me vuole affacciarsi a questo mondo. Dopo alcune sedute capiscono come influisca l’energia sui miei trattamenti. Anche se inizialmente resta, nell’inconscio, la visione del sesso come puro piacere. Il prezzo della mia seduta è alto, o sei davvero interessato a portare un miglioramento della tua vita, oppure non mi interessa. Il primo incontro costa 150 euro, consiglio almeno quattro sedute per poter svegliare una certa energia nel corpo. E poi a casa bisogna esercitarsi con la masturbazione. Bisogna che l’uomo senta il fluire del proprio flusso energetico. Voglio soltanto clienti che abbiano l’obiettivo di raggiungere una completa maturazione spirituale”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube