Sport

Speciale Russia 2018. Le quote Serbia-Svizzera

Giancarlo Liggi

Una partita che vede in campo due formazioni che hanno incominciato col piede giusto. La Serbia che ha esordito battendo di misura la Costarica mentre la Svizzera pareggiando per 1-1 col quotatissimo Brasile. Una vittoria per entrambe significherebbe mettere un piede agli ottavi di finale, infatti cercheranno sicuramente di prevalere l’una sull’altra questa sera al Kaliningrad Stadium alle ore 20 italiane per la seconda partita del girone “E”.

Stephan Lichtsteiner con la maglia della Svizzera al Mondiale di Brasile 2014.
La Serbia del ct Mladen Krstajic, ex assistente di Slavoljub Muslim, esonerato subito dopo la qualificazione mondiale, si affiderà al suo modulo 4-2-3-1 con la sorpresa di questo inizio mondiale Milenkovic (difensore della fiorentina) affiancato dal veterano e capitano Ivanovic a guidare la difesa con Matic e Milivojevic a fare muro a centrocampo per poi ripartire con il trio Tadic-Milinkovic-Savic-Ljajic a supporto dell’unica punta Mitrovic.

La svizzera del ct Vladimir Petković che ha ben impressionato alla partita inaugurale con ottimo possesso palla e un pressing asfissiante, ha un meccanismo di gioco ben oliato che punta molto sulle catene laterali dove troviamo i due terzini “italiani” Rodriguez e Lichtsteiner. Nessun cambio di formazione per la nazionale elvetica, stesso modulo 4-2-3-1 con l’autore del gol del pareggio nel match d’esordio Zuber che insieme a Dezmaili e Shaqiri agiranno alle spalle della punta Seferovic.
Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match
Il palinsesto di Unibet propone più di 154 opzioni di gioco. La vittoria della Svizzera è pagata 2.95, mentre il segno “X” 3.05. La vittoria della Serbia vale 2.80. L’Over 4,5 viene pagato 13.00, mentre l’Under 0.5 raggiunge quota 7.00.
Molto interessanti sono le quote “margine di vittoria nell’incontro”. Una vittoria della Svizzera con 3 gol o più di scarto viene pagata 17.00, mentre sul fronte opposto arriva addirittura a quota 23.00
Giocando Serbia vs Svizzera, gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto Unibet denominato Jackpot Cup 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE