Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Germania-Svezia

Sport & Motori

Di

di Giancarlo Liggi

Non sono ammessi ulteriori passi falsi per la Germania campione del mondo in carica, che, questa sera, all’Olimpic Stadium di Sochi, alle ore 20.00 italiane, affronterà la Svezia per la seconda partita del girone “F”.
Il ct tedesco Joachim Loew, nonostante la sconfitta all’esordio contro il meno quotato Messico, appare intenzionato a schierare gli stessi undici giocatori scesi in campo nella partita inaugurale del torneo; modulo 4-2-3-1 con Neuer in porta, Kimmich, Boateng, Hummels e Plattenhardt in difesa, Kroos e Khedira, davanti alla difesa, Müller, Ozil e Draxler a rimorchio dell unica punta Werner.

La Svezia del ct Jan Andersson, giustiziera dell’Italia nei spareggi Mondiali, è partita col piede giusto, vincendo di misura sulla Corea del Sud, nonostante l’esclusione di Zlatan Ibrahimovic abbia fatto tanto discutere in terra scandinava. Il ct svedese con ogni probabilità riproporrà il suo modulo 4-4-2 visto contro la Corea, con Olsen tra i pali, Lustig, Granqvist, Augustinsson e Jansson in difesa, a centrocampo Larsson, Forsberg, Claesson e la vecchia conoscenza del calcio italiano Ekdal, mentre davanti, la coppia d’attacco sarà formata da Berg e Toivonen.

In copertina gli assi della Germania ad Euro2016 con la divisa di gioco prodotta da Adidas

Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match
Il palinsesto di Unibet propone più di 165 opzioni di gioco. La vittoria della Germania è pagata 1.54, mentre il segno “X” 4.30.La vittoria della Svezia vale 7.00. L’Over 4,5 viene pagato 6.75, mentre l’Under 0.5 raggiunge quota 13.00.

Molto interessanti sono le quote “cartellini rossi”. Un’espulsione della Svezia viene pagata 9.00, mentre sul fronte opposto arriva addirittura a quota 14.00. Da prestare particolare attenzione sono le quote “totali calci d’angolo” e “chi segna sul calcio di rigore. La quota Under 4.5 calci d’angolo Germania vale 5.10 parallelamente sul fronte svedese un Under 0.5 calci d’angolo arriva a 11.50. Un gol segnati su calcio di rigore dalla Germania può valere 4.00 e che può raddoppiare (8.00) se fosse la Svezia a segnare da penalty.
Giocando Germania vs Svezia, gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto Unibet denominato Jackpot Cup 2018

                                      foto tratta dal web – del match tra Svezia e Italia – qualificazioni per Russia 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube