Speciale russia2018. Le quote per Spagna-Marocco

Ultima giornata del gruppo “B”. Allo stadio di Kaliningrad si affrontano (ore 20 italiane) Spagna e Marocco.

La Spagna del c.t. Hierro, dopo un vibrante 3-3 contro il Portogallo, ha vinto, con difficoltà, contro l’Iran. Con Diego Costa in grande forma, però gli iberici possono ottenere il primo posto e sperare di evitare agli ottavi lo scomodo Uruguay.

Spagna e Marocco giocheranno a “specchio”, entrambe con il modulo 4-2-3-1.

Contro la “Roja”, il Marocco giocherà con gli uomini migliori, almeno nel primo tempo. Spazio pertanto a Ziyech, Boussoufa, al n.10 Belhanda e ad Amrabat sulla corsia di destra. Si gioca per l’orgoglio, puntando alla conquista di un punto storico che vale un Mondiale.

 PROBABILI FORMAZIONI:

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Iniesta; Vazquez, Isco, David Silva; Diego Costa. CT: Hierro.

MAROCCO (4-2-3-1): El Kajoui; Hakimi, Benatia, Saiss, Harit; El Ahmadi, Belhanda; Boussoufa, Ziyech, N. Amrabat; El Kaabi. CT: Renard.

Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match

Unibet propone 1.39 per la vittoria della Spagna, 4.90 per il pareggio e 9.80 per il Marocco. Entrambe le squadre a segno sono quotate 1,88, nel “totale gol” l’Over4,5 è pagato 5.10, l’Under 0.5 ben 16,00. L’azienda internazionale di betting propone ai suoi clienti (presenti e futuri) più di 167 opzioni di gioco. Squadra di casa che ottiene un calcio di rigore viene pagata (se Sì) 3.20. Squadra ospite che ottiene un calcio di rigore (se Sì) viene pagato 9.00. Totale sostituzioni da 0-4 viene quotato 16.00, in caso di 5 viene pagato 5.00 per ogni euro giocato. Nessun gol in Spagna-Marocco è quotato un interessante 16.00.

Giocando Spagna vs Marocco gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto di Unibet denominato Jackpot Cup 2018

Interessante anche la funzione live della piattaforma Unibet: le quote si modificano e diventano ancora più interessanti durante le fasi di gioco. In caso di azione “pericolosa” di una delle due squadre, la piattaforma di gioco per alcuni istanti si blocca, in modo da fotografare il momento in esame. Emozione e adrenalina allo stato puro, con il sito di Unibet che di fatto diventa un vero e proprio second screen per il tifoso/scommettitore che sta seguendo il match sulla tv.

Print Friendly, PDF & Email