Speciale russia2018. le quote per Uruguay-Russia

Ultima giornata del Gruppo “A”. Alla Samsara Arena si affrontano (ore 16 italiane) i padroni di casa della Russia e dell’Uruguay. Entrambe le squadre sono già sicure della qualificazione agli ottavi di finale, avendo conseguito sei punti su sei nelle prime due sfide. In gioco il primo posto del gruppo. Ai russi sarà sufficiente un pareggio, potendo sfruttare la migliore situazione reti a suo favore.

In questo terzo match ininfluente per il passaggio del turno, il ct Oscar Washington Tabarez potrebbe decidere di optare per alcuni cambi. A livello tattico, si va verso la conferma del tradizionale 4-4-2. Nel primo tempo troveremo titolari Laxalt, Torreira e De Arrascaeta. Confermati in attacco Cavani e Suarez. L’obiettivo è arrivare agli ottavi con forze fresche con una tra Spagna e Portogallo (la leadership del girone “B” è ancora tutta da decidere).

Anche la Russia punta a far riposare alcuni dei suoi talenti. La selezione dell’allenatore Stanislav Cherchesov, giunta al Mondiale accompagnata da molte critiche (gli addetti ai lavori ipotizzavano una eliminazione già nella prima fase del mondiale). Scenderà in campo con l’undici migliore (il modulo di gioco è il 4-2-3-1), con Dzyuba preferito a Smolov. Unico assente l’infortunato Dzagoev, che punta gli ottavi. Solo nel secondo tempo, se la partita sarà già decisa, si opterà per tutti e tre i cambi previsti.

Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match:

Unibet propone 2.85 per la vittoria dell’Uruguay, 3.10 per il pareggio e 2.85 per la Russia. In sintesi una partita molto equilibrata. Entrambe le squadre a segno sono quotate 2.00, nel “totale gol” l’Over 3,5 è pagato 5.00, l’Under 0.5 ben 7.50. L’azienda internazionale di betting propone ai suoi clienti (presenti e futuri) più di 161 opzioni di gioco. “Qualsiasi giocatore che segna almeno due gol” è pagato 2.00, per raddoppiare a 4.00 nel caso sia un sostituto. Almeno un rigore assegnato 2.75. Il risultato esatto 1-0 per l’Uruguay è pagato 7.00, ma anche il 2-2 è molto interessante: 17.00 per ogni euro giocato. Fa sognare poi il 4-4 tra le due squadre: pagato 501.00 per ogni euro scommesso.

PROBABILI FORMAZIONI:

URUGUAY (4-4-2): Muslera, Caceres, Coates, Godin, Laxalt, Sanchez, Bentancur, Torreira, De Arrascaeta; Suarez, Cavani.

Panchina: Campaña, M. Silva, Varela, Gaston Silva, Maxi Pereira, Nandez, Vecino, Rodriguez, Stuani, Gomez, Urretaviscaya.

Allenatore: Tabarez.

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Gazinskiy, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba.

Panchina: Lunev, Gabulov, Semenov, Kudriashov, Granat, Smolnikov, Kuziaev, Al. Miranchuk, An. Miranchuk, Erokhin, Smolov.

Allenatore: Cherchesov.

Giocando Uruguay-Russia gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto di Unibet denominato Jackpot Cup 2018

Interessante anche la funzione live della piattaforma Unibet: le quote si modificano e diventano ancora più interessanti durante le fasi di gioco. In caso di azione “pericolosa” di una delle due squadre, la piattaforma di gioco per alcuni istanti si blocca, in modo da fotografare il momento in esame. Emozione e adrenalina allo stato puro, con il sito di Unibet che di fatto diventa un vero e proprio second screen per il tifoso/scommettitore che sta seguendo il match sulla tv.

Print Friendly, PDF & Email