Kappa nuovo sponsor tecnico dell’Empoli calcio

Kappa (brand del portfolio BasicNet) è il nuovo sponsor tecnico della prima squadra e del settore giovanile e delle Ladies dell’Empoli FC, neo promosso in serie A (giunto primo in classifica al termine della stagione regolare della serie B con 85 punti). Kappa sostituisce il precedente fornitore del materiale tecnico (la spagnola Joma).

L´Empoli FC è lieta di comunicare che il “logo degli Omini” vestirà il team dalla stagione 2018/2019. L´accordo è stato realizzato grazie alla collaborazione
con il partner commerciale Studio Sport Srl.
Kappa® diventerà il Fornitore Tecnico dell´Empoli Football Club per i prossimi 5 anni. Sarà occasione di sviluppo dei brand e di collaborazione sul territorio. Riguarderà la fornitura di materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza della prima squadra, di tutto il settore giovanile, della scuola calcio, delle formazioni femminili, oltreché, ovviamente, l´area merchandising.
L´accordo di partnership sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà giovedì 5 luglio allo stadio Castellani di Empoli alla presenza di Matteo Monaco, Head of Sales Kappa, e di Rebecca Corsi e Gianmarco Lupi, rispettivamente responsabile marketing e responsabile commerciale dell´Empoli FC.

Print Friendly, PDF & Email