Ronaldo. 30 milioni di euro annui per 4 stagioni

Cristiano Ronaldo è della Juventus FC. Cartellino da 100 milioni di euro

E’ ufficiale. Cristiano Ronaldo (33enne calciatore del Real Madrid) è passato appena una ora fa alla Juventus. Ad ufficializzarlo proprio il Real Madrid, con un comunicato nel quale sottolinea che il club “in accordo con la volontà e le richieste avanzate dal giocatore, ha raggiunto un’intesa per il trasferimento del giocatore alla Juventus”. “Per il Real – conclude il comunicato – Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni: il Real sarà sempre la sua casa”.

Juventus Football Club ha raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di 100 milioni di euro, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per 12 milioni di euro.

Juventus, si legge in una nota del club bianconero, ha sottoscritto col calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022. Il contratto è in area 30 milioni di euro annui per 4 stagioni.

Print Friendly, PDF & Email