fbpx

Investire in collaborazione

“Il Corriere Nazionale” continua il suo percorso sul fronte della libera informazione on-line. I tratti editoriali, di conseguenza, si andranno ancora ad ampliare.

La nostra, per coerenza, intende continuare a essere una valutazione a margine di una professionalità già collaudata. Ora, ci sembra importante coinvolgere anche i Lettori in questo nostro futuro percorso informativo.

La matrice internazionale di questo quotidiano è forte. Quindi, intendiamo lasciare più spazio alla riflessione; mantenendo aperto un contraddittorio con chi ritiene di poter offrire un apporto a un programma che è stato elaborato tramite una nostra cinquantennale esperienza sul fronte dell’informazione.

Per il futuro, sarà fondamentale il “dialogo” operativo in funzione di nuove esigenze informative. Cioè, tra chi scrive e chi legge. Per i Collaboratori volontari, contiamo sulla loro volontà d’essere parte attiva di un Redazione specialistica; comunque perfezionabile nella composizione e nell’esperienza.

 Solo facendo fruttare la collaborazione, riteniamo possibile offrire ai Lettori nuovi spunti di riflessione e più spazi interattivi che potrebbero essere motivo di meditazione politica anche da parte di chi è stato eletto nel corpo del Potere Legislativo ed Esecutivo del Paese. Per noi, tanto per essere più chiari, non esiste una “maggioranza” o “minoranza” politica, ma solo l’investimento in collaborazione.

Giorgio Brignola – Coordinamento Osservatorio

redazione@corrierenazionale.net

Print Friendly, PDF & Email

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/07/26/investire-in-collaborazione
Twitter