fbpx

Il Madison Square Garden divorzia da Coca Cola: il nuovo partner è Pepsi

di Andrea Perolino

La Madison Square Garden Company di New York ha stretto una partnership pluriennale con la multinazionale di alimenti e bevande PepsiCo. Dal prossimo 1° settembre, così, il marchio PepsiCo sarà il partner commerciale ufficiale di MSG. Dopo più di 100 anni si interrompe la partnership tra MSG e Coca-Cola, che verrà sostituita proprio dallo storico rivale nella produzione di bevande analcoliche. I termini finanziari dell’accordo non sono stati rivelati.

PespiCo diventerà distributore esclusivo di bevande e snack salati nelle proprietà MSG come la storica arena del Madison Square Garden a Manhattan (New York), l’Hulu Teathre, il Radio City Music Hall e il Beacon Theatre; il Forum di Inglewood, in California; il Chicago Teathre, e ristoranti e locali notturni del TAO Group.

Il Madison Square Garden di Manhattan è casa della squadra di basket della NBA dei New York Knicks e della squadra di hockey su ghiaccio della NHL, i New York Rangers, che diventeranno entrambi partner ufficiali della PepsiCo. La storica arena è inoltre sede di concerti e spettacoli di intrattenimento.

Print Friendly, PDF & Email

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/07/27/il-madison-square-garden-divorzia-da-coca-cola-il-nuovo-partner-e-pepsi
Twitter