fbpx

Cresciamo

Print Friendly, PDF & Email

Quando si sente l’opportunità d’esprimere un giudizio, di merito, significa che qualche cambiamento in questa Testata c’è stato e, comprensibilmente, in meglio. Grazie anche al nostro Direttore Responsabile Uff. Dott. Antonio Peragine.

Sarà, magari, una nostra impressione, mal’impegno di questo Collega è sempre stato caratteristico. Segno evidente che, crescendo, questo quotidiano internazionale è riuscito a offrire di più, e di meglio, ai Lettori.

 Lo scriviamo convinti proprio per i segnali d’apprezzamento per i molteplici settori e discipline trattate. Se crescere, significa anche migliorare, il “Corriere Nazionale” è sulla strada giusta. Basta osservare i contenuti delle varie ”rubriche” per rendersene meglio conto. Il tutto all’insegna dell’obiettività.

 Questo contenitore internazionale fa fronte a tutti gli aspetti di vita in Patria e all’estero. Una linea editoriale alla quale il nostro Direttore ha lasciato ai Lettori ampio spazio di valutazione.

 Insomma, questo quotidiano “on-line” ha saputo uniformarsi all’evoluzione della realtà socio/politica italiana ed è riuscito a presentarla a livello internazionale. Proprio per la nostra lunga esperienza, riteniamo che impegno e professionalità abbiano già cominciato a dare validi frutti.

Giorgio Brignola- Redazione Estero

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/07/28/cresciamo-2
Twitter