New Balance per tre anni vestirà la Dynamo Kiev

Sport & Motori

Di

da Kiev – Marcel Vulpis

La Dinamo Kiev, vice-campione d’Ucraina (il titolo nazionale è andato allo Shakhtar Donetsk), ha annunciato nei giorni scorsi (il 18 luglio) la firma di un accordo triennale (2018/2021) con il marchio di abbigliamento tecnico statunitense New Balance. La realtà americana di sportswear sostituirà Adidas e vestirà tutte le diverse squadre del club della capitale ucraina (dalle giovanili fino all’undici iscritto alla Premier Liga).

La Dinamo Kiev si unisce ad altri football club, sempre sponsorizzati dal brand “NB”: Liverpool FC, Athletic Bilbao, FC Porto, Celtic FC, Lille OSC, FC Nantes.

Per il lancio della partnership le due realtà parte del contratto (StarLink Group e Dynamo) hanno scelto di aprire a tifosi e media una seduta di allenamento presso l’NSC Olimpiyskyi di Kiev. Per la cronaca un debutto fortunato visto che i biancoblù hanno vinto sui campioni dello Shakhtar Donetsk per una rete a zero.

I fan potranno acquistare i nuovi capi ufficiali dei bianco-bla press gli store New Balance su shop-fcdk.com and newbalance.ua. Materiale di vendita è stato fornito negli ultimi giorni anche al negozio di merchandising della Dynamo Kiev, posto ai piedi della scalinata dello stadio.

Il debutto ufficiale il 21 luglio scorso nella XV edizione della Ukranian Super Cup (USC)nella città di Odessa (all’interno dello stadio “Cornomorec'”).

Una facciata dello stadio Olimpico di Kiev dove campeggiano i più importanti atleti del club con indosso già la maglia New Balance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube