“Ciao amico mio”, il dolore del padrone di Kaos

Attualità & Cronaca

Di

(Foto da Facebook/Fabiano Ettorre)

“Sei stato un amico fedele, abbiamo condiviso e diviso casa, divano, tutto. Corri amico mio corri non ti fermare un giorno ci abbracceremo nuovamente”. Sono parole strazianti quelle usate da Fabiano Ettorre, il proprietario di Kaos, il cane eroe di Amatrice, morto avvelenato.

Con un post pubblicato su Facebook, Fabiano ha voluto dare l’ultimo saluto al suo amico a quattro zampe: “Ciao amico mio! Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina, continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane. Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo”.

“Kaos – prosegue il post – ne abbiamo viste tante… aiutati tanti e tanti non ci siamo riusciti… hai lavorato giorno e notte, quando è servito non ti sei mai risparmiato…sei stato un amico fedele, abbiamo condiviso e diviso casa, divano, tutto. Corri amico mio corri non ti fermare un giorno ci abbracceremo nuovamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube