fbpx

L’Arsenal in Asia all’ICC 2018 con lo sponsor Emirates

Print Friendly, PDF & Email

L’Arsenal FC in tour a Singapore per partecipare all’International Champions Cup, torneo ad inviti aperto a top club di calcio (ne fanno parte 18 squadre, di cui per l’Italia il Milan, l’Inter, la Roma e la Juve). L’operazione in oggetto è stata anche l’occasione per dare risalto alla partnership con Emirates sponsor di maglia. I giocatori infatti hanno viaggiato, alla volta del Sud-Est asiatico, su un Boeing 777 della compagnia di bandiera emiratina.

I Gunners hanno già incontrato giovedì 26 l’Atletico Madrid con cui hanno perso ai rigori (per 3 a 1), dopo un pareggio, per 1-1, al termine della gara. Sabato 28 luglio hanno affrontato i francesi del PSG vincendo per 5 reti ad una. Mercoledì prossimo (1° agosto) si disputerà Arsenal-Chelsea, che chiude una parte importante della preparazione atletica dei londinesi.

L’Arsenal è atteso all’Emirates stadium di Londra il prossimo 12 agosto (giornata d’apertura della Premier league 2018/19) per il match clou con i campioni d’Inghilterra del ManCity.

 

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/07/30/larsenal-in-asia-allicc-2018-con-lo-sponsor-emirates
Twitter