fbpx

Bari: “Tutti uniti per Raffaele”

La beneficenza non va in vacanza, anche in una calda sera d’estate, divertendoti puoi aiutare chi ha bisogno.

Oggi, come già fatto in precedenza (http://www.corrierenazionale.net/2017/12/21/una-speranza-per-raffaele/), torneremo a parlare di Raffaele.

Raffaele, è un giovane barese che ormai da due anni lotta con tutte le sue forze per recuperare la sua autonomia e tornare a vivere una vita “normale”. Purtroppo, il suo destino un giorno si è incrociato con un brutto incidente, che ha portato Raffaele in coma e una volta svegliatosi dal coma, è stato costretto a molteplici ricoveri.

Per un possibile recupero, purtroppo Raffaele e la sua famiglia sono stati costretti a spostarsi in Austria, presso un ospedale specializzato, una degenza che però richiede molti soldi; da molti mesi ormai sono tante le iniziative di beneficenza intraprese per raccogliere soldi e permettere a Raffaele di potersi permettere le cure di questo centro.

Le iniziative per aiutare Raffaele continuano anche in estate, cosi amici e parenti della famiglia Carofiglio, hanno organizzato un evento “Tutti uniti per Raffaele”, che si svolgerà sabato 25 agosto 2018 alle ore 20:30, presso il lido dei vigili del fuoco (70054 Le Macchie BA).

Durante la serata oltre a tanta musica che allieterà gli ospiti, ci saranno due spettacoli; uno spettacolo sarà all’insegna del divertimento con due comici baresi Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone, mentre l’altro spettacolo lascerà tutti incantati, sarà il mago Raul a rendere magica la serata dedicata a Raffaele, con le sue magie.

Per partecipare a questa serata basterà acquistare un biglietto, al costo indicativo di 10€.

Tutto il ricavato sarà consegnato alla famiglia Carofiglio e permetterà a Raffaele di poter ricevere ancora tutte le cure di cui ha bisogno.

Il biglietto, è possibile acquistarlo contattando il numero 347/3507986, o dai gestori dello stesso lido in cui si svolgerà la serata o contattando la pagina Facebook.

 

Print Friendly, PDF & Email

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/08/01/bari-tutti-uniti-per-raffaele
Twitter