Bari: “Tutti uniti per Raffaele”

Puglia

Di

La beneficenza non va in vacanza, anche in una calda sera d’estate, divertendoti puoi aiutare chi ha bisogno.

Oggi, come già fatto in precedenza (https://www.corrierenazionale.net/2017/12/21/una-speranza-per-raffaele/), torneremo a parlare di Raffaele.

Raffaele, è un giovane barese che ormai da due anni lotta con tutte le sue forze per recuperare la sua autonomia e tornare a vivere una vita “normale”. Purtroppo, il suo destino un giorno si è incrociato con un brutto incidente, che ha portato Raffaele in coma e una volta svegliatosi dal coma, è stato costretto a molteplici ricoveri.

Per un possibile recupero, purtroppo Raffaele e la sua famiglia sono stati costretti a spostarsi in Austria, presso un ospedale specializzato, una degenza che però richiede molti soldi; da molti mesi ormai sono tante le iniziative di beneficenza intraprese per raccogliere soldi e permettere a Raffaele di potersi permettere le cure di questo centro.

Le iniziative per aiutare Raffaele continuano anche in estate, cosi amici e parenti della famiglia Carofiglio, hanno organizzato un evento “Tutti uniti per Raffaele”, che si svolgerà sabato 25 agosto 2018 alle ore 20:30, presso il lido dei vigili del fuoco (70054 Le Macchie BA).

Durante la serata oltre a tanta musica che allieterà gli ospiti, ci saranno due spettacoli; uno spettacolo sarà all’insegna del divertimento con due comici baresi Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone, mentre l’altro spettacolo lascerà tutti incantati, sarà il mago Raul a rendere magica la serata dedicata a Raffaele, con le sue magie.

Per partecipare a questa serata basterà acquistare un biglietto, al costo indicativo di 10€.

Tutto il ricavato sarà consegnato alla famiglia Carofiglio e permetterà a Raffaele di poter ricevere ancora tutte le cure di cui ha bisogno.

Il biglietto, è possibile acquistarlo contattando il numero 347/3507986, o dai gestori dello stesso lido in cui si svolgerà la serata o contattando la pagina Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube