Ariana Grande è ‘Sweetener’

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

E’ uscito oggi ‘Sweetener’ il nuovo album di Ariana Grande, quarto disco della sua carriera, pubblicato a due anni di distanza da ‘Dangerous Woman’. Secondo le parole della cantante, il titolo dell’album si riferisce a tutte quelle persone capaci di portare serenità nella vita di qualcuno o, semplicemente, in una situazione difficile, rendendola più dolce. I temi dei brani spaziano dal dolore vissuto durante l’episodio alla Manchester Arena fino alla gioia di vivere e all’amore per la vita e per gli affetti più cari.

Il pre-order di ‘Sweetener’ è già stato arricchito da alcuni singoli presentati in anteprima, che vantano collaborazioni con importanti artisti del panorama musicale internazionale e che, in pochissimo tempo, sono riusciti a confermarsi tracce da record in tutto il mondo. ‘No Tears Left to Cry’ è la prima hit estratta dal disco, seguita dal featuring con Nicki Minaj, intitolato ‘The Light is Coming’ e prodotto da Pharrell Williams. ‘God is a woman’ è l’ultimo singolo pubblicato dalla cantante, valorizzato nel suo video dalla voce di Madonna con più di 86 milioni di views e oltre 119 milioni di streams su Spotify in meno di un mese.

Sono 15 i brani della tracklist completa di ‘Sweetener’: ‘Raindrops’ (An Angel Cried), ‘Blazed’ (ft. Pharrell Williams), ‘The Light Is Coming’ (ft. Nicki Minaj), ‘R.E.M.’, ‘God Is A Woman’, ‘Sweetener’, ‘Successful’, ‘Everytime’, ‘Breathin’, ‘No Tears Left To Cry’, ‘Borderline’ (ft. Missy Elliott), ‘Better Off’, ‘Goodnight n Go’, ‘Pete Davidson’ e ‘Get Well Soon 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube