fbpx

Bari – Vicino l’accordo con Dazn per le gare

Print Friendly, PDF & Email

Valerio Di Cesare da ieri pomeriggio si allena col Bari ed oggi parteciperà all’amichevole a porte chiuse contro l’Acquaviva presso il centro sportivo “Rana”, mentre Brienza arriva domani mattina quando gli allenamenti si sposteranno sul terreno di Capurso.

Per ciò che concerne il modo con cui si potrà seguire il Bari in tv, pur non essendoci ancora ufficialità, pare molto vicino l’accordo con Dazn che dovrebbe aver raggiunto una intesa per diventare il secondo sponsor del Bari, un modo – si comprenderà – che dovrebbe spianare la strada alla concessione da parte della società di De Laurentiis per la trasmissione delle gare sia interne che esterne per una cifra pari a 200mila Euro che lieviterebbe a 400mila in caso di sponsor sulle maglie, una autentica boccata di ossigeno per la società che dovrà investire quattrini a fondo perduto sia in D che in C (e, magari, anche in B quando sarà il momento).

Un’idea, questa, che lascia sperare quella tifoseria che andrebbe incontro a tante difficoltà oggettive nel raggiungere trasferte “impossibili” laddove manca strutturalmente e materialmente lo spazio per contenerli, senza dimenticare gli altri tifosi che, storicamente, guardano le gare in trasferta incollati alla tv.

Nell’ipotesi che l’intesa con Dazn non fosse sottoscritta prima del match di Messina, la Lega Dilettanti consente l’acquisto del pacchetto delle gare esterne al prezzo di 20mila euro, una eventualità, questa, che potrebbe materializzarsi solo se il Bari non dovesse esercitare la cessione dei diritti televisivi.

A tal proposito, Telenorba – fa sapere la Gazzetta del Mezzogiorno – avrebbe effettuato un’offerta per i diritti complessivi, risultando interessata a trasmettere, quanto meno, le gare in trasferta. Una offerta che fa gola a tante tv locali. Unica certezza è quella che Radionorba, ancora una volta, sarà la voce ufficiale del Bari sia in casa che in trasferta.

Massimo Longo

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/09/09/bari-vicino-laccordo-con-dazn-per-le-gare
Twitter