fbpx

Unibet debutta in B con le retro-sponsorship

Print Friendly, PDF & Email

In occasione dell’avvio della stagione 2018/19 di serie B, Unibet, marchio di betting online del gruppo Kindred, ha stretto un accordo quadro con la seconda Lega professionistica per apparire con il marchio sulle maglie di gara nella parte retro. Una novità che ha visto l’attivazione di iniziative collaterali, con l’obiettivo di crescere in notorietà di marca sui diversi territori di riferimento, coinvolgendo nel contempo il maggior numero di tifosi attraverso azioni di marketing e promozioni.

Tra queste, per esempio, vi è “Vinci la B”. Dallo scorso 24 settembre, dalle ore 19 alle 20, ogni lunedì, verrà realizzato da Unibet un quiz tv con i conduttori Ciccio Valenti e Ylenia Totino. Verranno messi in palio quattro coppie di biglietti a partita e i tagliandi di ingresso per il weekend successivo. Per l’occasione è stato creato un mini sito dedicato, dove i tifosi della serie “cadetta” dovranno obbligatoriamente accedere, registrarsi per partecipare al concorso.
Accanto a questa promozione vi sarà un secondo progetto nell’area della Corporate Social Responsability (CSR). L’azienda di gioco ha deciso di mettere a disposizione 25 mila euro, per la realizzazione di un progetto sociale in una delle città/province delle squadre di serie B. C’è un coinvolgimento diretto anche da parte delle squadre di seconda divisione. I capitani delle squadre della serie BKT, infatti, realizzeranno una serie di video per sensibilizzare i tifosi a inviare progetti. Il vincitore sarà premiato in diretta su Sportitalia, prima di Natale, con un evento ad hoc, alla presenza di calciatori, allenatori e presidenti delle squadre di B. 

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/10/01/unibet-debutta-in-b-con-le-retro-sponsorship
Twitter