Rete Diplomatica

Alla Farnesina il Rapporto Ance 2018

Viene presentata oggi alla Farnesina l’edizione 2018 del Rapporto Ance sull’attività delle imprese di costruzione italiane nel mondo, alla presenza di imprenditori del settore, istituzioni e rappresentanti del corpo diplomatico straniero in Italia.

L’evento prevede la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi, del Presidente dell’ANCE, Gabriele Buia, del Vice Presidente dell’Ance, Giandomenico Ghella e del Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Manlio Di Stefano.

Nel corso della presentazione verranno illustrati i risultati conseguiti nel 2017 e le prospettive delle imprese di costruzione italiane sui principali mercati internazionali.

L’evento testimonia l’intensa collaborazione che si è sviluppata negli anni tra l’ANCE ed il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in un settore, quello delle infrastrutture, che è prioritario per la strategia di sostegno pubblico alle nostre imprese sui mercati esteri.

La Farnesina e la sua rete diplomatica e consolare, operando in stretto raccordo con l’ANCE, hanno permesso di realizzare nell’ultimo decennio una efficace azione di business development pubblico/privato in un numero rilevante di mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE