Successo per la Master Class a Lecce del regista  Inturri e Marinelli

Senza categoria

Di

LECCE – Continuano gli appuntamenti di massima formazione alla professione di attore e alla recitazione.  Una due giorni ricche di scene e di interazione tra il regista Alessio Inturri e gli stagisti che hanno partecipato in tantissimi. Soddisfazione da parte di tutti organizzatore e direttore artistico compreso. I posti limitati richiesti espressamente da Inturri si sono esauriti in solo tre giorni.

Una formula vincente che porta gli appassionati della recitazione ad un sincero e sereno riscontro senza giudizio da parte del relatore o del formatore.  Il regista di Fiction di grande successo come IL BELLO DELLE DONNE, IL PECCATO E’ LA VERGOGNA, L’ONORE E’ IL RISPETTO, FURORE, NON E’ STATO MIO FIGLIO ecc.ecc. ha messo in campo tutta la sua professionalità coinvolgendo anche emotivamente i partecipanti.

Ci sono volute quasi una sessantina di minuti dopo la fine della master Class per liberare l’aula tra foto, autografi e i famigerati  salfie.

Il Direttore artistico ha confermato con data da destinarsi e da valutare con l’agenda del regista un prossimo appuntamento formativo in Puglia con il regista Alessio Inturri.

Un programma ricco di appuntamenti e confronti atti alla formazione della recitazione con professionisti di fama e dichiarata esperienza professionale di successo.

Dalle pagine social di Luciano Marinelli possiamo già sapere che a fine Ottobre parte il secondo Cine-Lab con conseguente realizzazione del cortometraggio dal titolo UNA VITA TUTTA SOCIAL e nel 2019 è previsto un altro appuntamento formativo con Gigi Proietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube