fbpx

Sparco e Sassuolo calcio insieme fino al 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il Sassuolo calcio comunica di aver rinnovato la partnership commerciale con Sparco, che ha scelto di abbinare per altre tre stagioni il proprio marchio a quello della squadra neroverde. La multinazionale italiana, specializzata nella produzione di equipaggiamento e sedili per il motorsport, fornirà anche per i prossimi campionati le sedute a bordo campo e della sala stampa e i coprisedili per le tribune del Mapei Stadium

Dal mondo del racing a quello del calcio, Sparco – riconosciuto a livello mondiale per i suoi iconici sedili sportivi prodotti fin dal 1978 – mette la sua pluriennale esperienza al servizio dell’U.S. Sassuolo: la multinazionale italiana continuerà a fornire le panchine personalizzate per l’intera stagione del campionato di Serie A e della Coppa Italia fino al 2021. Non solo le sedute a bordo campo per giocatori e allenatori, ma anche le poltrone della sala stampa del Club e i coprisedili delle tribune del Mapei Stadium – saranno equipaggiati da Sparco con i colori verde e nero che contraddistinguono il Sassuolo calcio.

«Siamo lieti di aver rinnovato la collaborazione con il Sassuolo calcio per altri 3 anni – dichiara Claudio Pastoris, amministratore delegato di Sparco -. Il legame con il mondo del calcio ha aperto una nuova opportunità di business: quelle che forniamo al Club emiliano che portano alla concentrazione, destinati un tempo solo al mondo delle corse e delle auto sportive e oggi presenti in alcuni degli stadi più importanti d’Italia».

«Per il Sassuolo Calcio il rinnovo della partnership commerciale con Sparco è una conferma importante a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto insieme in una partnership che prosegue nel percorso di crescita sia del Sassuolo che di Sparco – continua Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale U.S. Sassuolo Calcio -. Sporco è un marchio rinomato a livello mondiale che siamo orgogliosi di avere al nostro fianco».

La poltrona deriva dai gloriosi sedili racing Sparco e presenta i classici colori neroverdi con il logo ufficiale dell’U.S. Sassuolo. Nello specifico, nasce dal modello sportivo R100S, sedile storico e iconico di Sparco, best seller della linea, che vede negli anni una continua innovazione sia in termini di scocca sia in termini di materiale e di comfort. I sedili, infatti, mantengono tutte le funzionalità di quelli automobilistici, compresa la possibilità di regolare l’inclinazione dello schienale e il supporto lombare.

Alta tecnologia, ricerca avanzata e materiali all’avanguardia sono i tre pilastri che fanno di Sparco un punto di riferimento assoluto da oltre 40 anni nella produzione di sedili, tute, scarpe, guanti, caschi e accessori non solo per il motorsport, garantiti da elevati standard di sicurezza, qualità e prestazione.

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/10/13/sparco-e-sassuolo-calcio-insieme-fino-al-2021
Twitter