fbpx

La svolta

Print Friendly, PDF & Email

Questo quotidiano ha saputo imporsi all’attenzione dei Lettori. Lo scriviamo come notizia certa e, nello stesso tempo, desideriamo manifestare alcune considerazioni per chi ha avuto la costanza, e la pazienza, di seguire un percorso giornalistico basato sul volontariato. Tra i Redattori ci siamo anche noi supportati da oltre mezzo secolo d’impegno, speso in periodici, cartacei e online, in tutta Europa sempre al servizio  dei Connazionali all’estero. La nostra professionalità l’abbiamo ininterrottamente manifestata e chi ci legge l’ha, forse, apprezzata per la genuinità dei contenuti e la connessione degli interventi.

Il “Corriere Nazionale” è una testata con poliedrici interessi. E’ pure allo studio avanzato l’iniziativa di un’interazione più diretta tra chi scrive e chi legge. Anche per chi ci segue dall’estero. La tecnologia on-line lo consente e i Lettori, magari quelli più informatizzati, lo apprezzeranno. Gli altri, forse, si conformeranno.

 Con questo spirito, ci siamo chiesti, e più volte, quale potrebbe essere il nostro ruolo per il futuro. Sempre che se ne accerti uno. Lasciamo alla Dirigenza Editoriale e alla provata competenza di chi gestisce “Il Corriere Nazionale” il sito del nostro impegno. Già precisando che non è nei nostri progetti modificare il taglio degli interventi.

Giorgio Brignola

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/10/22/la-svolta
Twitter