Dl sicurezza, la Camera conferma la fiducia al governo

Attualità & Cronaca

Di

Salvini: piu’ ordine nelle citta’. Casamonica, giu’ ultima villa. Mossa di Salvini sui fondi della Lega, querela Belsito la denuncia per appropriazione indebita e’ Salva-Bossi

Prosegue stamani in aula alla Camera l’esame del dl Sicurezza, su cui ieri il Governo ha incassato la fiducia. Sta per diventare legge “un decreto che porta tranquillita’ e ordine e nelle citta’ italiane”, commenta Salvini. Al via la demolizione dell’ultima villetta abusiva dei Casamonica al Quadraro, presente la sindaca di Roma Raggi.

Matteo Salvini, come leader della Lega, tramite i suoi legali ha depositato nella cancelleria della Corte d’Appello di Milano una querela nei confronti dell’ex tesoriere del Carroccio Francesco Belsito, imputato per appropriazione indebita per aver usato i fondi del partito per fini privati. La denuncia e’ indispensabile per celebrare il dibattimento in quanto per il reato contestato, in base alle nuove norme, non si puo’ piu’ procedere d’ufficio. Ma in particolare ‘salva’ Umberto Bossi e il figlio Renzo, imputati con l’ex tesoriere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube