fbpx

PartitaIva24 alla ricerca di professionisti

Print Friendly, PDF & Email

La società leader nella consulenza online per le imprese avvia le selezioni per 15 nuove risorse tra commercialisti, contabili e tributaristi
Partitaiva24 ha avviato le selezioni per giovani professionisti da inserire nel proprio network di consulenti attivo su tutto il territorio nazionale e con sede principale a Milano.
PartitaIva24, parte del Gruppo Fare Impresa 24, è una società di consulenza specializzata nell’assistenza a professionisti e imprese su tematiche contabili, fiscali e amministrative ed impegnata nella più completa digitalizzazione dei processi per garantire più qualità e immediatezza ai propri clienti, grazie all’intelligenza artificiale e ai nuovi strumenti web.
La società è alla ricerca di nuovi collaboratori per il continuo e naturale ampliamento del team di Consulenti che cresce di pari passo con il numero di iscritti al portale, in aumento anche grazie alle numerose e imminenti novità fiscali come flat tax e fatturazione elettronica.
Nel dettaglio PartitaIva24 cerca commercialisti, contabili, consulenti del lavoro e tributaristi con almeno tre anni di esperienza nel loro settore specifico. Al momento sono almeno 15 le risorse ricercate, senza vincoli territoriali. Non è previsto nessun limite d’età, anche se la ricerca è aperta soprattutto a giovani collaboratori vista l’età media dei professionisti già inseriti nel network.
Completano il profilo dei candidati la predisposizione all’ascolto del cliente, l’attitudine al problem solving e la cosiddetta mente digitale, la capacità di guidare i clienti attraverso gli strumenti innovativi, come ad esempio il cloud per la gestione istantanea della contabilità, messi a disposizione da PartitaIva24.
“Abbiamo bisogno di forze nuove che possano contribuire ad implementare i servizi offerti attraverso il nostro portale www.partitaiva24.it” – dichiara Roberto Scurto, fondatore dell’Azienda – “Vorremmo inserire in squadra persone qualificate che possano lavorare come consulenti one-to-one per startupper e professionisti, ma anche per aziende già avviate, che vogliano ausilio negli adempimenti contabili, fiscali e amministrativi. Senza dimenticare le novità della fattura elettronica con cui tanti dovranno fare i conti”.
I candidati interessati possono inviare il loro curriculum all’indirizzo email job@partitaiva24.it specificando nell’oggetto dell’email la propria professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Segui via Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.corrierenazionale.net/2018/12/18/partitaiva24-alla-ricerca-di-professionisti
Twitter