Di Maio: arriva nuova legge per taglio stipendi parlamentari. Video

Senza categoria

Di

‘Privilegiati ci combattono’. Mattarella sfonda sui social

In arrivo la nuova legge promossa da M5s per il taglio degli stipendi ai parlamentari: lo ha annunciato Di Maio in un video girato sulle pista da sci con Di Battista, denunciando di essere combattuti da “una classe di privilegiati”. Quasi un milione di ascoltatori in piu’ rispetto all’anno scorso e boom sui social per il messaggio di fine anno di Mattarella.

“Vi ringraziamo tutti perchè ci siete stati vicino e senza di voi non saremmo andati da nessuna parte. Abbiamo ancora tante cose da fare, siamo solo alla fine dell’inizio. Vi abbiamo promesso che vi regaleremo una bella legge per tagliare gli stipendi a tutti i parlamentari della Repubblica”. Il ministro dello Sviluppo e vicepremier Luigi DiMaio, accanto a Alessandro Di Battista, fa gli auguri di buon 2019 in diretta Facebook dalle piste di sci e annuncia i nuovi progetti del M5S.

Nel 2018, ricorda, abbiamo combattuto una classe di privilegiati che ci sta combattendo anche in questi giorni perchè stiamo bloccando le pensioni d’oro, stiamo bloccando un sacco di cose che vi avevamo promesso avremmo tagliato. Oggi – aggiunge Di Maio – la cosa che posso augurarvi per il 2019 è di fare le cose che vi piacciono, fate sempre le cose che vi rendono felici: sicuramente veniamo da anni difficili, abbiamo dovuto fare battaglie grosse ma c’è sempre piaciuto combattere quei signori che utilizzavano i soldi pubblici e le leggi dello stato per privilegiarsi di una serie di diritti di cui non dovevano godere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube