Per un migliore servizio

Senza categoria

Di

Da quando è alla ribalta il binomio “Di Maio/Salvini” non sono pochi i Lettori che ci hanno inviato posta cartacea o elettronica per esprimere un parere circa i nostri interventi in materia e per segnalarcene dei loro.

Prima di tutto, grazie per la fiducia e per la chiara esposizione dei fatti socio/politici che abbiamo ordinato per utilizzarli quando dovesse presentarsene la necessità. Il parere di chi segue “Il Corriere Nazionale” è sempre stato tenuto nella dovuta attenzione da parte di tutta la Redazione e dal nostro Editore/Direttore Responsabile Uff. Dott. Antonio Peragine. Giornalista che ha, da sempre, investito il suo impegno a nome e per conto dell’obiettività. Però, anche per evitare possibili sviste o interpretazioni incomplete, suggeriamo d’inviare ogni ipotesi a:

segreteria.oeim@gmail.com 

Sarà nostro onere prendere in esame tutto quanto ci sarà comunicato, col vantaggio d’evitare “ripetizioni” o risposte tardive. L’O.E.I.M. (Osservatorio dell’Emigrazione Italiana nel Mondo) è un servizio ideato per i Lettori che sono liberi, ieri come oggi, di gestirlo nel modo ritenuto più opportuno per aggiornarci, ed essere aggiornati, su i problemi che li interessano.

Giorgio Brignola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube