Il Ruolo

Senza categoria

Di

Anche per noi è giunto il momento d’avanzare delle considerazioni. Dopo il varo dell’Asse Lega/5S, le idee di questo Esecutivo sembrano più chiare; anche se non tutte ancora praticabili. Così non è più pensabile lasciare che gli eventi si succedano con la speranza che il “meglio” possa sostituirsi al “peggio” senza l’impegno di tutti. 

Siamo, di conseguenza, disponibili ad avviare un rapporto con chi intende essere propositivo. Il tutto con l’obiettivo d’instaurare, nei limiti del possibile, un’esposizione meno distaccata con le Istituzioni. Insomma, siamo propensi a un contraddittorio utile al Paese.  Questo quotidiano, proprio per com’è strutturato, è aperto a tutti e nella misura in cui sia possibile imbastire un parere d’ampio orizzonte.

Riteniamo che, prima di cambiare idea, sia indispensabile dimostrare d’averne una migliore. Proprio con quest’assioma, ci proponiamo ai nostri Lettori. Senza interferenze aprioristiche o, in ogni caso, preventivate. Lo spirito de”Il Corriere Nazionale” è anche questo. Proponiamo, così, un confronto ideologico sul futuro della Penisola. Anche alle porte delle consultazioni per il rinnovo del Parlamento Europeo. Con obiettivi che non intendono favorire nessuno. Per di più, senza azzardare previsioni politiche.

Lo esponiamo per lasciare il più ampio spazio a chi vuole farci conoscere la sua convinzione. Su questo quotidiano internazionale “on-line”, c’è spazio per tutti. Anche per chi intende essere compartecipe in “diretta” dell’evoluzione nazionale. Quando un’idea si evolve in progetto, la prima “meta” è raggiunta. Gli effetti potranno seguire.

Giorgio Brignola.(si apre in una nuova scheda)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube