Il ministro Bonafede a Catanzaro

Attualità & Cronaca

Di

Lunedì il ministro Bonafede a Catanzaro per parlare di legalità

Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede parteciperà lunedì prossimo all’evento “Legalità dell’azione amministrativa e contrasto alla corruzione”, convegno organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell’Università Magna Graecia di Catanzaro su iniziativa del prof. Fulvio Gigliotti, ordinario di Diritto privato nello stesso ateneo e componente del Consiglio Superiore della Magistratura.

La manifestazione che si svolgerà nell’università catanzarese  è suddivisa in due sezioni: mattutina e pomeridiana. Nella prima, che scatterà alle ore 9,30, sono previsti gli interventi di Piercamillo Davigo, presidente di Sezione della Corte di Cassazione e Consigliere CSM; la professoressa Ida Nicotra, componente ANAC; Nicola Morra, presidente della Commissione parlamentare antimafia; Andrea Mascherin, presidente del Consiglio Nazionale Forense; e Arturo Bova, presidente della Commissione regionale anti ‘ndrangheta.

L’intervento del ministro Bonafede aprirà alle ore 15,30 la sessione pomeridiana. Prenderanno poi la parola Federico Cafiero De Raho, procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo; Marco Travaglio, direttore del Fatto QuotidianoVito Tenore, consigliere della Corte dei Conti – Lombardia; e Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Catanzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube