Attualità & Cronaca

Di

Il Prof. Foad Aodi – Presidente Amsi e Umem, membro GDL Salute Globale Fnomceo – ha preso parte all’iniziativa online dal titolo ‘Perchè occuparsi di diritti umani. Oggi più che mai”, organizzata da Associazione Per i Diritti umani.

In questo momento storico è più che mai importante monitorare la tutela dei diritti umani e civili. Ecco, quindi, che Associazione Per i Diritti umani continua il suo lavoro nella sensibilizzazione e per una corretta informazione attraverso un fitto programma di conferenze in diretta, sul suo canale Youtube alla presenza di vari professionisti (medici, avvocati, scrittori, professori) e attivisti per approfondire ancora e sempre i temi legati alla stretta attualità.

Questo è il link per ascoltare l’intervento del Prof. Foad Aodi  
 
https://youtu.be/UQwD4uW8XH0 

Il Prof.Foad Aodi nel suo intervento ha ringraziato l’EsercitoBianco augurando a tutti Buon Primo maggio sia chi lavora oggi di turno o chi sta a casa in quarantena .Inoltre ha illustrato la Ricerca di Amsi(Associazione medici di origine straniera in Italia)e UMEM(Unione Medica Euro Mediterranea )in 72 paesi su Coronavirus Prevenzione ,Diffusione ,Diagnosi ,Cura e sistemi sanitari a confronti mettendo l’accento  sui diritti umani ,sulle cose positive le buone pratiche oltre gli sbagli iniziali e mediatici chiudendo l’intervento con delle denunce e mancanza da parte della politica riguardo Il SSN e l’esercito bianco internazionale, dei diritti e doveri dei professionisti della sanità di origine straniera in Italia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube